Perugia, spara in aria col fucile durante litigio stradale, fermato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Perugia, spara in aria col fucile durante litigio stradale, fermato dalla Polizia

Redazione

Perugia, spara in aria col fucile durante litigio stradale, fermato dalla Polizia

Sab, 22/10/2011 - 18:53

Condividi su:


Momenti di paura questo pomeriggio in Via Albinoni, nella frazione di San Sisto a Perugia. Un automobilista, che aveva sbagliato una manovra, ha dato in escandenze nei confronti del guidatore che lo seguiva che gli aveva fatto notare l’errore ed ha poi sparato un colpo d fucile in aria. E’ successo poco dopo le 15 di oggi. Il tempestivo intervento di una pantera della Questura ha evitato che la vicenda degenerasse. Negli uffici della squadra mobile è così finito l’uomo armato di fucile, un perugino di 50 anni che potrebbe rischiare anche l’arresto. Secondo alcuni testimoni il 50enne avrebbe prima danneggiato l’auto dell’uomo che lo aveva redarguito poi, allontanatosi per raggiungere la propria abitazione, sarebbe tornato armato del fucile da caccia e avrebbe sparato in aria. Sono stati gli stessi passanti ad allertare il 113. A quanto è dato sapere il fermato avrebbe opposto resistenza agli agenti che cercavano di calmarlo. Per questo è stato bloccato e portato in Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!