Perugia - Spal, altro incrocio salvezza | Formazioni e dove vederla

Perugia – Spal, altro incrocio salvezza | Formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Spal, altro incrocio salvezza | Formazioni e dove vederla

Gio, 08/12/2022 - 12:14

Condividi su:


Castori tenta l'aggancio, De Rossi viene da tre sconfitte consecutive | Fischio di inizio alle ore 5 allo stadio Curi

Altro incrocio salvezza per il Perugia di Castori, che al Curi (ore 15) ospita la Spal di De Rossi, che precede di 3 punti i Grifoni, all’ultimo posto della classifica di Serie B.

Qui Perugia

Castori recupera Olivieri, autore del gol-partita contro il Genoa, ma perde Di Carmine. Oltre agli infortunati Matos e Struna. Saranno della partita il recuperato Dell’Orco e i convocati Angella e Vulic.

Qui Spal

De Rossi non potrà contare sullo squalificato Dickmann, ma recupera gli acciaccati Almici e Alberto, per una partita fondamentale per il suo futuro, dopo le ultime tre sconfitte consecutive.

Formazioni ufficiali

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Rosi, Casasola, Bartolomei, Santoro, Kouan, Paz, Melchiorri, Olivieri. All. Castori.

Spal: Alfonso, Peda, Meccariello, Varnier, Tunjov, Zanellato, Esposito, Proia, Tripaldelli, Moncini, Finotto. All. De Rossi.

Arbitro Gulatieri di Asti, Var Mazzoleni di Bergamo.

Dove vedere Perugia – Spal

La partita Perugia – Spal (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!