Il Perugia già promosso ha perso ieri due a zero in trasferta contro il Vigor Lamezia ma, grazie al pari del Catanzaro contro il Fondi (1-1), affronterà da capolista l'ultima partita del girone B del campionato di seconda divisione di Lega Pro.
Sono le diverse motivazioni che hanno dettato il risultato di ieri, con il Lamezia ancora deciso a riagguantare il Catanzaro al secondo posto e un Grifo che non è riuscito a recuperare lo svantaggio -forse eccessivo- del primo tempo.
Il risultato lascia maggior valore all'ultima gara di campionato, in casa contro l'Isola Liri già retrocessa, dove il Perugia, festeggiato dai suoi tifosi attesi in massa al Curi, potrà giocarsela per chiudere la stagione al primo posto.
Donne in A1 – Una notizia entusiasmante per il mondo calcistico di Perugia Calcio arriva anche dal campionato femminile, dove ieri il Grifo Perugia ha guadagnato la promozione in A1 grazie alla larga vittoria per 5 a 1 contro l'Imolese. E' la prima volta che la formazione femminile potrà giocare il massimo campionato.