Perugia, ragazza aggredita nella zona universitaria / Torna incubo palpeggiatore - Tuttoggi.info

Perugia, ragazza aggredita nella zona universitaria / Torna incubo palpeggiatore

Redazione

Perugia, ragazza aggredita nella zona universitaria / Torna incubo palpeggiatore

Lun, 03/03/2014 - 17:22

Condividi su:


Alessia Chiriatti

Di lui si era già sentito parlare: diverse donne sono state avvicinate a Perugia dal “palpeggiatore seriale”, che in più occasioni e in diverse zone della città ha provato a molestarle. Questa mattina è tornato a colpire: il fatto è accaduto intorno alle 6.20, in piena zona universitaria, nei pressi delle scalette dell'Acquedotto. La ragazza, che chiameremo Maria, stava rientrando nella propria abitazione, di ritorno da un viaggio fuori regione, pronta a prendere i libri e recarsi di lì a poco a lezione. Camminava indisturbata, quando è stata palpeggiata in maniera fugace, seppur decisa, nelle parti intime. La vittima a Tuttoggi.info ha dato una sommaria descrizione dell'aggressore. Si tratta di un uomo di corporatura bassa, fisico asciutto, che indossava una tuta da ginnastica e un k-way. Il volto, che la ragazza non ha potuto vedere, era in parte travisato da un berretto di lana. La giovane è fortunatamente riuscita ad aprire il portone del suo palazzo, lasciando che si chiudesse dietro di sè, quando ha sentito, proprio per strada, dei passi, e poi dei pugni, che insistentemente battevano sul portone, tentando di aprirlo. Maria è comunque riuscita a mettersi in salvo in casa. L'ultimo episodio, stando a notize d'agenzia, risale al 18 gennaio scorso, quando una donna di 35 anni è stata aggredita, sempre alle 6 del mattino, ad una fermata dell'autobus via Rimbocchi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!