Perugia, quattro persone intossicate dal monossido di carbonio / Trasferite all'ospedale di Fano - Tuttoggi.info

Perugia, quattro persone intossicate dal monossido di carbonio / Trasferite all'ospedale di Fano

Redazione

Perugia, quattro persone intossicate dal monossido di carbonio / Trasferite all'ospedale di Fano

Gio, 31/10/2013 - 10:49

Condividi su:


Sono quattro le persone rimaste intossicate dal monossido di carbonio in un'abitazione a Pantano – Pieve Petraia, nel perugino, durante la notte scorsa. Gli uomini del Comando dei Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti sul posto, insieme al personale medico di Umbertide e ad una pattuglia del 113 da Perugia. I pazienti sono poi stati trasferiti presso l'ospedale specializzato di Fano. All'origine dell'intossicazione la presenza di un braciere con della carbonella accesa: dopo le rilevazioni effettuate con specifiche prove strumentali, i caschi rossi si sono accertati della presenza di una quantità significativa di monossido, e hanno poi provveduto a mettere in sicurezza la zona.

Con l'avvicinarsi della stagione invernale, i vigili del fuoco raccomandano il corretto utilizzo dei diversi sistemi di riscaldamento, al fine di prevenire il ripetersi di incidenti simili o ancora più gravi.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!