Perugia, principio di incendio al liceo Pieralli: paura tra gli studenti ma situazione sotto controllo - Tuttoggi.info

Perugia, principio di incendio al liceo Pieralli: paura tra gli studenti ma situazione sotto controllo

Redazione

Perugia, principio di incendio al liceo Pieralli: paura tra gli studenti ma situazione sotto controllo

Lun, 16/01/2012 - 12:44

Condividi su:


Un principio di incendio nella sala caldaie è stato domato stamani dai vigili del Fuoco. Il fumo nero e denso ha iniziato a diffondersi per il liceo perugino nelle prime ore della mattinata di oggi, creando allarme tra i dipendenti e gli studenti dell'istituto che hanno evacuato in pochi minuti l'edificio di piazzale Anna Frank.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno individuato nella sala caldaie l'origine del fumo.

“A quanto pare si trattava di un'intercapedine tra i tubi dell'acqua calda che si è surriscaldata”, spiegano dal centralino del Pieralli. “In ogni caso la situazione adesso è tornata sotto controllo. Il principio di incendio è stato fermato e il fumo è già andato via, tanto che i ragazzi stanno già rientrando nelle loro classi”. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!