Perugia, minorenne insulta e minaccia l'autista di un autobus - Tuttoggi.info

Perugia, minorenne insulta e minaccia l’autista di un autobus

Redazione

Perugia, minorenne insulta e minaccia l’autista di un autobus

L'uomo chiama le volanti, la ragazza non da i documenti
Ven, 31/10/2014 - 18:08

Condividi su:


L’autobus oltrepassa la fermata richiesta e una passeggera, minorenne ivoriana, insulta e minaccia l’autista, e successivamente reagisce agli agenti della squadra volante nel frattempo intervenuti: riportata alla calma solo con l’aiuto del padre, è stata denunciata.
Secondo la ricostruzione dei fatti da parte della polizia, la minorenne era a bordo dell’autobus e stava andando a scuola. Quando il mezzo ha oltrepassato la fermata da lei richiesta, senza farla scendere, dopo i primi insulti ha minacciato l’autista.
L’uomo ha fermato il mezzo e ha chiamato il 113, ma all’arrivo degli agenti la ragazza si è dapprima rifiutata di mostrare loro i documenti e poi li ha ripetutamente insultati. Infine – sempre secondo quanto riferito dalla polizia – ha tentato di divincolarsi per evitare di essere accompagnata in questura e li ha spintonati. I poliziotti hanno quindi individuato e contattato il padre della ragazza, con l’aiuto del quale si è riusciti a tranquillizzarla.
La minorenne è stata denunciata a piede libero per minacce gravi, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di declinare le proprie generalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!