Perugia - Londra Heathrow, primo volo British Airways FOTO E VIDEO

Perugia – Londra Heathrow, primo volo British Airways FOTO E VIDEO

Redazione

Perugia – Londra Heathrow, primo volo British Airways FOTO E VIDEO

Gio, 26/05/2022 - 17:04

Condividi su:


Il collegamento con il primo aeroporto di Londra prolungato fino a ottobre, con 3 voli settimanali

E’ atterrato alle ore 14,25 all’aeroporto San Francesco di Assisi il volo BA0616 British Airways partito da Londra Heathtrow alle ore 11.10.

Collegamento che la compagnia britannica ha deciso di assicurare fino al 2 ottobre. Con tre voli settimanali (ogni giovedì, sabato e domenica), che saranno portati a 4 a regime. Collegamenti che consentiranno a chi vola dall’Umbria, attraverso l’hub britannico, di raggiungere altre mete in tutto il mondo.

I collegamenti con Londra Stansted sono invece assicurati da Ryanair.

La compagnia di bandiera British Airways utilizza invece il primo aeroporto londinese. Un primo volo “pieno” ha sottolineato con soddisfazione la governatrice umbra Donatella Tesei. Ricordando l’importanza dell’aeroporto per gli ingressi di turisti (e non solo) in Umbria.

Attualmente l’aeroporto San Francesco di Assisi offre 4 collegamenti nazionali e 9 internazionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!