Perugia, la polizia arresta "Batman" / Gli agenti si pagano le telecamere per incastrare i pusher - Tuttoggi.info

Perugia, la polizia arresta “Batman” / Gli agenti si pagano le telecamere per incastrare i pusher

Redazione

Perugia, la polizia arresta “Batman” / Gli agenti si pagano le telecamere per incastrare i pusher

Ven, 17/01/2014 - 13:30

Condividi su:


Due arresti difficili. Soprattutto perchè, durante l'operazione condotta dagli agenti della Mobile di Perugia, uno degli indagati, ingranando la retromarcia, è andato addosso con la sua auto (guidata senza patente) a quella privata di uno degli agenti in “borghese” che operava fingendosi un normale cittadino che portava a spasso il cane lungo il fiume Tevere.

Droga per la città. Ma la fuga non è comunque riuscita e gli investigatori hanno messo le manette ai polsi di due cittadini tunisini di 30 e 31 anni che avevano nascosto 50 grammi di droga (tra cocaina ed eroina) dietro una siepe del parco di Ponte Felcino a Perugia. Droga che secondo gli inquirenti sarebbe stata destinata allo spaccio nelle zone di Elce, Casaglia e Ponte Valleceppi. Così hanno bloccato i due uomini nel momento esatto in cui stavano andando a recuperarla.

Autofinanziati. L'operazione si è basata proprio sulla visione dei filmati di una telecamera che gli agenti, autofinanziandosi, avevano collocato su una albero del parco.

Batman. Il capo della mobile Marco Chiacchiera ha spiegato i dettagli dell'operazione questa mattina in una conferenza stampa insieme al sostituto commissario Roberto Roscioli. Il rocambolesco tentativo di fuga con annesso scontro delle auto è valso all'indagato il soprannome di “Batman”. Nel corso delle perquisizioni domiciliari la sezione criminalità diffusa ha sequestrato un frullatore e sostanza da taglio che sarebbe stata utilizzata per moltiplicare il numero delle dosi di droga.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!