Perugia, espulsa narcotrafficante boliviana detenuta a Capanne - Tuttoggi.info

Perugia, espulsa narcotrafficante boliviana detenuta a Capanne

Redazione

Perugia, espulsa narcotrafficante boliviana detenuta a Capanne

Rimpatriata dopo 5 anni di carcere per una condanna di 7 / Scortata a Fiumicino
Ven, 06/03/2015 - 12:12

Condividi su:


Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia hanno eseguito ieri, giovedì 5 marzo, il rimpatrio di una trafficante internazionale di stupefacenti detenuta nel carcere di Capanne.

Narcotrafficante a 30 anni – Bertha L., del ’85, boliviana, era stata arrestata nel 2010 per traffico internazionale di stupefacenti e condannata dal Tribunale di Milano a sette anni di reclusione. Per lei il Tribunale di Sorveglianza ha disposto l’espulsione quale misura alternativa al periodo detentivo che le rimaneva da scontare. La donna, che non si è opposta al suo ritorno in patria, è stata quindi scortata dal carcere all’aeroporto di Fiumicino da dove è partita per La Paz.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!