Perugia e l’Umbria verso il 2020, incontro con Gianfranco Chiacchieroni - Tuttoggi.info

Perugia e l’Umbria verso il 2020, incontro con Gianfranco Chiacchieroni

Redazione

Perugia e l’Umbria verso il 2020, incontro con Gianfranco Chiacchieroni

Incontro pubblico con Gianfranco Chiacchieroni (PD) su sviluppo economico e opportunità di crescita ella regione
Lun, 11/05/2015 - 13:03

Condividi su:


“Perugia e l’Umbria verso il 2020” è il tema dell’incontro pubblico che si svolgerà a Perugia martedì 12 maggio 2015, alle ore 18.30 presso il Plaza Hotel.

L’incontro, organizzato dal comitato elettorale per Gianfranco Chiacchieroni, Consigliere regionale uscente e candidato al Consiglio regionale dell’Umbria nella lista del Partito Democratico, sarà l’occasione per fare il punto sull’attività svolta e per approfondire progetti, azioni ed opportunità per lo sviluppo della città di Perugia e dell’Umbria verso il 2020.

Saranno trattati temi legati agli strumenti della programmazione europea per lo sviluppo economico e la coesione sociale, l’innovazione e l’internazionalizzazione delle imprese, la riqualificazione e rigenerazione urbana delle realtà locali.

All’incontro, aperto a tutti i cittadini, porteranno il loro contributo rappresentanti del mondo universitario, associazioni di categoria, ordini professionali, imprenditori ed operatori economici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!