Perugia, due furti in poche ore | Denunciati due uomini e una minorenne - Tuttoggi.info

Perugia, due furti in poche ore | Denunciati due uomini e una minorenne

Redazione

Perugia, due furti in poche ore | Denunciati due uomini e una minorenne

I fatti sono avvenuti in via Settevalli e a Madonna Alta | Le operazioni condotte dagli agenti della polizia
Gio, 08/09/2016 - 15:33

Condividi su:


Nel pomeriggio di mercoledì si sono registrati tre tentativi di furto ai danni di negozianti fortunatamente non andati a buon fine e conclusisi con l’individuazione degli autori.  Il tutto nel giro di un paio di ore. Il primo in un negozio di via Settevalli dove il commesso ha individuato un uomo che aveva tentato di rubare un paio di scarpe. Gli agenti, con le testimonianze raccolte e le immagini della videosorveglianza, hanno notato un uomo che si aggirava con fare guardingo nella corsia dove si trovava l’espositore delle calzature antinfotunistiche. L’uomo le ha tolte dalla scatole e le ha depositate sullo scaffale allontandosi poi di qualche passo e tornando di seguito per prelevare i due oggetti e nasconderli sotto la camicia indossata nella parte anteriore all’altezza della cintura dei pantaloni. Poi ha preso l’uscita. Le scarpe, del valore di più di 100 euro, sono state restituite e l’autore del furto, un algerino 49enne con precedenti di polizia veniva, denunciato per furto aggravato. Il commesso ha esibito alla polizia le immagini di qualche mese fa quando l’uomo, all’epoca non identificato, rubò nello stesso negozio un trapano: è stato denunciato anche per quel furto.

Altri taccheggi. Poco dopo in un grande magazzino di Madonna Alta la sorveglianza ha sorpreso due giovani con merce non pagata. Alla Polizia ha mostrato che due giovanissimi avevano oltrepassato le barriere antitaccheggio con della merce occultata e non pagata; erano stati notati poco prima che entravano all’interno di una cabina spogliatoio con della merce e ne uscivano senza. Nello zaino avevano 3 capi di abbigliamento privi delle relative placche antitaccheggio. I due, un ventenne ecuadoriano e una 16enne sono stati denunciati, in stato di libertà per furto aggravato; la ragazza è stata affidata alla madre.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!