Perugia - Cittadella, sfida salvezza al Curi: formazioni e dove vederla

Perugia – Cittadella, sfida salvezza al Curi: formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Cittadella, sfida salvezza al Curi: formazioni e dove vederla

Dom, 30/10/2022 - 09:29

Condividi su:


Il Grifo di Castori in cerca dei 3 punti per dare continuità alla vittoria di Reggio Calabria e agganciare la zona playout

Il Perugia prova a dare continuità alla vittoria di Reggio Calabria, inseguendo quei 3 punti che permetterebbero ai ragazzi di Castori di agganciare il Benevento in zona playout. Al Curi arriva però un Cittadella sempre sorprendente, a sua volta in cerca di punti per spingersi fuori dalla zona retrocessione.

Una gara dalle tante motivazioni quella tra Perugia e Cittadella, con fischio di inizio alle ore 16.15.

Qui Perugia

Castori verificherà le condizioni di Melchiorri, protagonista della vittoria a Reggio Calabria, che non in settimana non si è potuto allenare al meglio. A sinistra torna disponibile Beghetto. Ancora fuori Rosi e Angella, oltre allo squalificato Santoro e agli infortunati Matos e Furlan.

Qui Cittadella

Gorini recupera a centrocampo Danzi, che torna dopo la squalifica. Fermato dal giudice sportivo Banca. Fuori Embalo, fermato da problemi muscolari

Probabili formazioni

Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Iannoni, Bartolomei, Luperini, Paz, Melchiorri, Strizzolo. All. Castori.

Cittadella: Kastrati, Cassandro, Perticone, Visentin, Vita, Carriero, Pavan, Mazzocco, Antonucci, Tounkara Varela. All. Gorini.

Arbitro Minelli di Varese, Var Maggioni.

Perugia – Cittadella dove vederla

La partita Perugia – Cittadella (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!