Il Grifo di Castori in cerca dei 3 punti per dare continuità alla vittoria di Reggio Calabria e agganciare la zona playout
Il Perugia prova a dare continuità alla vittoria di Reggio Calabria, inseguendo quei 3 punti che permetterebbero ai ragazzi di Castori di agganciare il Benevento in zona playout. Al Curi arriva però un Cittadella sempre sorprendente, a sua volta in cerca di punti per spingersi fuori dalla zona retrocessione.
Una gara dalle tante motivazioni quella tra Perugia e Cittadella, con fischio di inizio alle ore 16.15.
Qui Perugia
Castori verificherà le condizioni di Melchiorri, protagonista della vittoria a Reggio Calabria, che non in settimana non si è potuto allenare al meglio. A sinistra torna disponibile Beghetto. Ancora fuori Rosi e Angella, oltre allo squalificato Santoro e agli infortunati Matos e Furlan.
Qui Cittadella
Gorini recupera a centrocampo Danzi, che torna dopo la squalifica. Fermato dal giudice sportivo Banca. Fuori Embalo, fermato da problemi muscolari
Probabili formazioni
Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Iannoni, Bartolomei, Luperini, Paz, Melchiorri, Strizzolo. All. Castori.
Cittadella: Kastrati, Cassandro, Perticone, Visentin, Vita, Carriero, Pavan, Mazzocco, Antonucci, Tounkara Varela. All. Gorini.
Arbitro Minelli di Varese, Var Maggioni.
Perugia – Cittadella dove vederla
La partita Perugia – Cittadella (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.