Perugia, accusò Riccardo Scamarcio: rinviata a giudizio giornalista-miss Rai per calunnia - Tuttoggi.info

Perugia, accusò Riccardo Scamarcio: rinviata a giudizio giornalista-miss Rai per calunnia

Redazione

Perugia, accusò Riccardo Scamarcio: rinviata a giudizio giornalista-miss Rai per calunnia

Mer, 19/12/2012 - 11:45

Condividi su:


E’ stata rinviata a giudizio la miss-giornalista Barbara di Palma, finalista nel 2000 di Miss Italia approdata poi a La Vita in Diretta di Michele Cucuzza, grande accusatrice di Riccardo Scamarcio. La giornalista lo accuso di averla scaraventata a terra durante una serata che il bel Riccardo stava tenendo come testimonial al Matrioska, la discoteca di Deruta. Il giorno dopo la Di Palma denuncia sulla Rete Rai, nel corso del programma di Cucuzza (che esprime solidarietà alla sua inviata), di esser stata sbattuta a terra dall’attore tanto da richiedere le cure dei sanitari.
Le accuse vengono subito respinte da Scamarcio che presenta regolare denuncia assistito dall’avvocato David Terracina. Dalla sua ha anche la testimonianza del manager dei vip Paolo Mascelloni che lo accompagnava la sera del 28 ottobre 2007. Mascelloni rilasciò una intervista proprio a Tuttoggi.info (clicca qui) raccontando una storia ben diversa da quella narrata dalla Di Palma davanti alle telecamere Rai.
Indubbiamente la denuncia del popolare attore è stata ritenua credibile dal gip che ha accolto la richiesta firmata dal pm Stefano Fava di rinvio a giudizio della giornalista.
Foto tratta da internet

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!