Perugia, 5’ per la pace nel mondo / App gratuita del Meditometro - Tuttoggi.info

Perugia, 5’ per la pace nel mondo / App gratuita del Meditometro

Redazione

Perugia, 5’ per la pace nel mondo / App gratuita del Meditometro

Ven, 13/12/2013 - 15:24

Condividi su:


“Noi possiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo”. Bastano solo 5 minuti al giorno di meditazione per raggiungere la serenità interiore e per attivare il processo della pace nel mondo: quando sono in pace, il mondo ha pace! Questa la promessa e l’obiettivo della campagna “5 minutos, Eu Medito”, lanciata dall’associazione Manos Sin Fronteras nei 35 Paesi in cui è presente. Ogni persona può partecipare attivamente alla campagna utilizzando l’APP gratuita e contribuendo a sommare i propri minuti per la pace nel MEDITOMETRO mondiale. Il lancio della campagna in Umbria avverrà domenica 15 dicembre alle ore 17:30 a Perugia, presso L'Erboristeria in via Alessi. Interverrà Miriam Meldolesi, gemmologa, vice presidente dell’Instituto Internacional de Estimulaciòn Neural y Terapias Naturales e membro del Collegio Italiano Gemmologi e dell’AIRIS (Ass. Italiana Ricercatori e Scienziati).Ulteriori informazioni al n. 328/1146503 o consultando il sito eumedito.org


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!