Persone con disabilità, c'è il bando del Comune - Tuttoggi.info

Persone con disabilità, c’è il bando del Comune

Redazione

Persone con disabilità, c’è il bando del Comune

Avviso pubblico per manifestazione d'interesse di affidamento servizio 'Verso l'autonomia possibile'
Dom, 03/07/2016 - 10:30

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per manifestazione di interesse a partecipare a gara mediante procedura negoziata per l’affidamento del servizio per persone con disabilità “Verso l’Autonomia Possibile”.

Con questo avviso il Comune di Foligno intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici, in possesso di determinati requisiti per l’affidamento del servizio per persone con disabilità “Verso l’Autonomia Possibile” nella casa di accoglienza per disabili ‘G. Palmas’ di proprietà del Comune di Foligno, sita in Foligno, in via Madonna delle Grazie.

La durata del servizio va dal 16 agosto 2016 al 31 agosto 2017.

I destinatari sono i soggetti residenti nei Comuni della Zona Sociale n. 8, persone disabili giovani /adulte che necessitano di un supporto assistenziale e di interventi personalizzati atti a prevenire o ridurre le condizioni di svantaggio sociale, favorendo il massimo sviluppo o mantenimento della autonomia e delle potenzialità, sia nelle capacità funzionali che relazionali.

L’affidamento del servizio avverrà mediante “procedura negoziata” con aggiudicazione sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’importo del contratto è quantificabile in 157.334,18 euro.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse – entro le 12 del 4 luglio – indirizzata al Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10 – 06034 – Foligno (PG), a mezzo PEC all’indirizzo comune.foligno@postacert.umbria.it oppure in formato cartaceo da consegnare allo Sportello Unico Integrato (ex Urp) Piazza della Repubblica 10 – Foligno (PG).

Il presente avviso è pubblicato sul sito web del Comune www.comune.foligno.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!