Perso portafogli, cittadino onesto lo restituisce ai Carabinieri - Tuttoggi

Perso portafogli, cittadino onesto lo restituisce ai Carabinieri

Redazione

Perso portafogli, cittadino onesto lo restituisce ai Carabinieri

Dom, 31/07/2022 - 08:34

Condividi su:


Portafogli di un residente di Orvieto ritrovato nei boschi di Montefiascone e riconsegnato ai Carabinieri con tutti i soldi dentro

Lo scorso 27 luglio è stato un giorno fortunato per un orvietano che aveva perso il suo portafogli. Un cittadino di Castel Giorgio lo ha ritrovato nella zona boschiva di Montefiascone ed ha subito chiamato i Carabinieri; poiché l’uomo era impossibilitato a recarsi presso la Stazione è stato raggiunto da una pattuglia che ha recuperato il portafogli.

Portafogli recuperato dai Carabinieri

L’ignaro proprietario, residente ad Orvieto, che ancora non aveva sporto denuncia è stato rintracciato ed invitato presso gli uffici della Compagnia Carabinieri per recuperare il portafogli.

Portafogli integro

L’uomo ha ringraziato tantissimo i militari ed il cittadino che lo aveva ritrovato per il raro senso civico avuto. Il portafogli era infatti integro e conteneva 150,00 euro in contanti più i documenti personali del proprietario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!