Perseguita l'ex a casa e al lavoro, denunciata per stalking - Tuttoggi

Perseguita l’ex a casa e al lavoro, denunciata per stalking

Redazione

Perseguita l’ex a casa e al lavoro, denunciata per stalking

Lun, 28/02/2022 - 10:53

Condividi su:


La giovane donna di Valfabbrica avrebbe seguito e spiato per mesi l'uomo (molto più grande di lei), tra sarebbe ritenuta responsabile anche di violenza privata e lesioni personali

Sarebbe ritenuta responsabile di atti persecutori, violenza privata e lesioni personali nei confronti dell’ex fidanzato, molto più grande di lei.

Una giovane donna di Valfabbrica, a causa della condotta violenta, aggressiva e assillante nei confronti dell’uomo è stata inevitabilmente denunciata per stalking da quest’ultimo.

Gli stessi militari hanno accertato come la ragazza, in diverse circostanze e per vari mesi, avrebbe seguito e spiato l’ex sia a casa che sul luogo di lavoro. La vicenda è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!