Perquisiti 2 uomini / Sequestrati stupefacenti dai Carabinieri di Narni - Tuttoggi.info

Perquisiti 2 uomini / Sequestrati stupefacenti dai Carabinieri di Narni

Redazione

Perquisiti 2 uomini / Sequestrati stupefacenti dai Carabinieri di Narni

Controlli sul terriotorio
Gio, 15/01/2015 - 13:05

Condividi su:


Nei giorni scorsi i Carabinieri di Narni Scalo, nel corso di una serie di servizi di vigilanza svolti lungo la SS 675 Umbro – Laziale, hanno sequestrato in diverse occasioni marijuana a due distinti soggetti, ambedue persone non del posto e con precedenti di polizia che sono stati controllati nei pressi dell’uscita di San Liberato, uno dei quali è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio ed il secondo segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Nel primo caso i militari, al termine della perquisizione effettuata nel pomeriggio sulla Lancia Y di un 52enne operaio residente in Veneto ma che sta lavorando in zona, trovavano un sacchetto nero ben occultato contenente circa 30 grammi di marijuana.

Nella seconda occasione, di mattina, sequestravano 5 grammi dello stesso stupefacente ad un 42enne elettricista di origini siciliane ma residente in Emilia Romagna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!