Perde il controllo dell'auto e finisce nel giardino di una casa | Conducente in ospedale - Tuttoggi.info

Perde il controllo dell’auto e finisce nel giardino di una casa | Conducente in ospedale

Davide Baccarini

Perde il controllo dell’auto e finisce nel giardino di una casa | Conducente in ospedale

L'incidente è avvenuto all’incrocio tra viale Parruccini e via Leonardo Da Vinci, a Gubbio | La Porsche si è schiantata contro il muro di casa, il conducente non sarebbe grave
Mar, 25/03/2025 - 17:35

Condividi su:


Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi (25 marzo) a Gubbio, dove il conducente di una grossa Porsche ha perso il controllo del veicolo, finendo la sua corsa nel giardino di una proprietà privata, all’incrocio tra viale Parruccini e via Leonardo Da Vinci.

L’incidente, di cui non si conoscono ancora le cause, è avvenuto poco prima delle 13, “annunciato” da un forte botto che ha spaventato l’intero quartiere e oltre. La Porsche, infatti, si è schiantata anche contro il muro della casa, danneggiando il muro, una porta a vetri e una grondaia. Il caso ha voluto che in quel momento gli inquilini non fossero presenti.

Sul posto sono immediatamente intervenuti 118 e vigili del fuoco di Gubbio, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’auto. L’uomo, fortunatamente cosciente, è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza per gli accertamenti del caso. Presenti sul luogo anche i carabinieri di Gubbio, che hanno effettuato i rilievi per determinare eventuali responsabilità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!