Perde controllo dell'auto ed esce di strada, grave 21enne - Tuttoggi.info

Perde controllo dell’auto ed esce di strada, grave 21enne

Davide Baccarini

Perde controllo dell’auto ed esce di strada, grave 21enne

L'incidente è avvenuto nella notte lungo la strada provinciale di Mocaiana, il giovane è in Rianimazione a Perugia in prognosi riservata
Dom, 08/09/2019 - 10:20

Condividi su:


Brutto incidente, nella notte appena trascorsa (tra sabato 7 e domenica 8 settembre) lungo la strada provinciale di Mocaiana, nei pressi di Villa Castelli (Gubbio). Un 21enne, intorno all’una, ha infatti perso il controllo dell’auto uscendo di strada. Il giovane è rimasto gravemente ferito (riscontrato un politrauma) ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Perugia con un’autoambulanza del 118 (giunta sul posto insieme a vigili del fuoco e carabinieri). Dopo gli accertamenti effettuati dai sanitari il ragazzo è stato ricoverato in Rianimazione. La prognosi resta riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!