Perde controllo dell'auto ed esce di strada, grave 21enne - Tuttoggi

Perde controllo dell’auto ed esce di strada, grave 21enne

Davide Baccarini

Perde controllo dell’auto ed esce di strada, grave 21enne

L'incidente è avvenuto nella notte lungo la strada provinciale di Mocaiana, il giovane è in Rianimazione a Perugia in prognosi riservata
Dom, 08/09/2019 - 10:20

Condividi su:


Brutto incidente, nella notte appena trascorsa (tra sabato 7 e domenica 8 settembre) lungo la strada provinciale di Mocaiana, nei pressi di Villa Castelli (Gubbio). Un 21enne, intorno all’una, ha infatti perso il controllo dell’auto uscendo di strada. Il giovane è rimasto gravemente ferito (riscontrato un politrauma) ed è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Perugia con un’autoambulanza del 118 (giunta sul posto insieme a vigili del fuoco e carabinieri). Dopo gli accertamenti effettuati dai sanitari il ragazzo è stato ricoverato in Rianimazione. La prognosi resta riservata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!