Percorre E45 contromano per 20 km, panico a notte fonda - Tuttoggi.info

Percorre E45 contromano per 20 km, panico a notte fonda

Redazione

Percorre E45 contromano per 20 km, panico a notte fonda

L'intervento della Polizia stradale ha evitato la tragedia, al conducente è stata ritirata la patente con una mega sanzione
Mar, 04/12/2018 - 09:40

Condividi su:


Tragedia sfiorata ieri notte (lunedì 3 dicembre), intorno alle 3, lungo la E45 nel tratto altotiberino. Una Renault Megane ha infatti percorso la superstrada contromano per circa 20 km, prima di essere intercettata e bloccata dalla Polizia stradale. Alla guida della vettura c’era un 55enne di origine maghrebina che, partito dalla Romagna per tornare nel suo paese natale, stava andando in direzione Roma ma nella corsia opposta (quella nord). Tanta paura per gli automobilisti che si sono visti puntati contro i fari dell’auto, schivandola come potevano. Al conducente, il cui mezzo era pieno zeppo di cibo e oggetti di ogni tipo dentro e sopra il tettuccio, è stata ritirata la patente insieme ad una sanzione molto elevata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!