Per San Valentino, piazza San Domenico si trasforma nella "piazza dell'Amore" - Tuttoggi.info

Per San Valentino, piazza San Domenico si trasforma nella “piazza dell'Amore”

Redazione

Per San Valentino, piazza San Domenico si trasforma nella “piazza dell'Amore”

Gio, 13/02/2014 - 13:30

Condividi su:


“Innamorati del Centro” compie sette anni proprio il giorno di San Valentino. “Sette anni non sono pochi e – scrive la presidente Francesca Cascelli – permettono di fare un bilancio che ci consente di affermare che l’associazione è progressivamente cresciuta, ha agito con sempre più efficacia e sostegno da parte degli operatori, ma anche degli abitanti del centro storico e si è ormai configurata come punto di riferimento per i tantissimi negozi che ci hanno scelto come partner”. “Noi non subiremo la crisi del settimo anno – prosegue – il nostro matrimonio con la città è solido e proficuo, si basa su un attaccamento sincero che ci ha fatto sempre agire con rispetto e desiderio di comunicarne a tutti la bellezza. Proprio per questo il nostro settimo compleanno lo vogliamo festeggiare in un luogo storicamente importante, come piazza San Domenico. Questa piazza è stata da poco riconsegnata ai cittadini dopo un lavoro di restyling – si legge nella nota – e ci sembrava giusto sostenere gli operatori commerciali in loco, che hanno stretto i denti e sono andati avanti. Lo faremo proprio il 14 febbraio con la musica di Luca Cimarelli che farà da sfondo sonoro a quanti vorranno immortalare il bacio più bello, simpatico o intenso, con un selfie. Il migliore sarà premiato, secondo le modalità riportate su www.innamoratidelcentro.it. Inoltre – fa sapere la Cascelli – sarà allestito su tutta la piazza un mercatino particolarmente curato, che durerà sino a domenica 16 febbraio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!