Per Pamela raccolti finora oltre 216mila euro - Tuttoggi.info

Per Pamela raccolti finora oltre 216mila euro

Redazione

Per Pamela raccolti finora oltre 216mila euro

Tante le iniziative che si susseguono a sostegno di Pamela Angelelli la mamma affetta da un grave linfoma e per cui si sta mobilitando tutta l'Umbria
Lun, 29/04/2019 - 17:13

Condividi su:


Ha superato i 216mila euro la raccolta fondi per Pamela, la mamma di Montefalco alle prese con un grave linfoma scoperto durante la gravidanza. Le donazioni vengono effettuate attraverso la piattaforma Gofund (clicca qui) e due conti correnti. I familiari della donna, che coordinano la raccolta fondi, pubblicano regolarmente i rendiconti delle donazioni. In particolare 135mila euro sono stati raccolti con i conti corrente, mentre il resto con la piattaforma online. Numerosi sono gli eventi che in varie parti dell’Umbria vengono organizzati proprio per raccogliere fondi per permettere a Pamela di usufruire di costose cure all’estero. L’obiettivo è di raggiungere 500mila euro.

Un aiuto è arrivato nelle ultime ore dall’associazione Amici di Spello, che il 26 aprile ha effettuato un bonifico di 7.500 euro sul conto dell’associazione “Andrà tutto bene Pam” dopo il successo della serata promossa all’auditorium di Foligno con i finalisti di Italia’s Got Talent.

“Quando Daniele Pozzi ha proposto di fare qualcosa, come associazione Amici di Spello ci siamo subito dati da fare per metterci a disposizione – fa sapere il presidente degli Amici di Spello Gianluca Insinga – e voglio ringraziare anche Andrea Paris, ovviamente, così come Nicola Pesaresi, i finalisti di Italia’s Got Talent che sono intervenuti sul palco dell’Auditorium San Domenico, il Comune di Foligno per il patrocinio e l’utilizzo della struttura e gli sponsor che ci hanno sostenuto per dar vita all’evento. Un ringraziamento speciale a tutti gli spettatori che hanno gremito l’Auditorium”. “Andrà tutto bene Pamela” andato in scena mercoledì scorso ha letteralmente conquistato il grande cuore di tanta brava gente, che ha saputo unire divertimento e solidarietà con volontariato e speranza.

Un altro evento per Pamela – fa sapere l’associazione Andrà tutto bene Pamela – è in programma il 3 maggio al Dancing Nuovo Mondo di Montefalco, alle 21.30.

Per donazioni dirette alla causa di Pamela, si può utilizzare il seguente iban, utilizzando come causale “donazione volontaria per cure mediche Angelelli Pamela”: GIOVANNETTI SIMONETTA IBAN: IT07R0301503200000005914294

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!