Per Natale a Preci presepe vivente e tante iniziative - Tuttoggi.info

Per Natale a Preci presepe vivente e tante iniziative

Sara Fratepietro

Per Natale a Preci presepe vivente e tante iniziative

Dal 6 dicembre al 6 gennaio numerose iniziative a Preci per grandi e bambini: il programma completo
Dom, 01/12/2019 - 07:58

Condividi su:


Prenderà il via il 6 dicembre a Preci il cartellone di eventi natalizi promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione Preci e i suoi Borghi e con la parrocchia.

Il primo appuntamento è per il 6 dicembre, con lo spettacolo “La bella addormentata” del Florian Metateatro, al Centro Caritas alle ore 17. Il 9 dicembre, invece, il tradizionale “focaraccio”, a partire dalle ore 20. Il 20 dicembre, invece, al Centro Caritas alle 10,30 la recita della scuola dell’infanzia mentre alle 21 quella della scuola primaria a cui seguirà un momento conviviale. Il 22 dicembre pranzo di Natale al ristorante il Castoro, mentre alle 18 concerto di Natale con la corale di Santa Rita e a seguire tombolata e momento conviviale, sempre al Centro Caritas. Il 23 dicembre, alle 17, ci sarà lo spettacolo teatrale “Torsolo”, de Il Laborincolo, sempre al Centro Caritas.

Il 24 dicembre alle ore 17 arriva Babbo Natale in piazza, mentre il 25, alla stessa ora, in piazzale della Peschiera, da non perdere il presepe vivente, che sarà replicato anche il 6 gennaio alla stessa ora. Il 27 dicembre altro spettacolo teatrale al Centro Caritas, alle ore 21: “Kalinka” con la compagnia Nando e Maila. Il 6 gennaio, infine, oltre al presepe vivente, è previsto il “pranzo dei nonni” aperto a tutti al Centro Caritas ed alle 18.15 l’arrivo della Befana per i bambini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!