Per la stagione di prosa, a Foligno è in scena “The Country” con Laura Morante - Tuttoggi

Per la stagione di prosa, a Foligno è in scena “The Country” con Laura Morante

Redazione

Per la stagione di prosa, a Foligno è in scena “The Country” con Laura Morante

Mar, 20/11/2012 - 16:44

Condividi su:


Secondo appuntamento con la prosa al Politeama Clarici di Foligno giovedì 22 novembre 21 con una produzione del Teatro Stabile dell’Umbria: “The Country “di Martin Crimp, con Laura Morante e Gigio Alberti. Martin Crimp è considerato uno dei più interessanti drammaturghi contemporanei. Con grande controllo e intelligenza teatrale offre una visione critica della società postmoderna geniale e convincente. Al debutto inglese di questa enigmatica e affascinante commedia ha conquistato consensi di pubblico e critica. Nella casa in campagna in cui ha convocato i tre personaggi della sua commedia, Corinne, Richard e Rebecca, Crimp muove il mistero a partire da un incidente che fa da antefatto all’azione. Richard ha trovato una giovane donna svenuta per strada e l’ha portata in casa, Corinne ha il dubbio che lui la conoscesse già e da qui, passo dopo passo, lo spettatore verrà informato che la coppia è da tempo ostaggio di un altro ospite inquietante. Una storia di menzogne, di persone legate da inesplicabili sottomissioni, da torbide attrazioni sbilanciate, una storia d’amore tra un uomo e una donna in attesa di redenzione. La protagonista è Laura Morante, raffinata e apprezzata artista capace di affrontare ruoli intensi con particolare sensibilità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!