PER IL CONSIGLIERE COMUNALE MIRKO MENICACCI "IL COMUNE AMMINISTRERÀ UNA COALIZIONE CHE RAPPRESENTA LA MINORANZA DEI TREVANI" - Tuttoggi.info

PER IL CONSIGLIERE COMUNALE MIRKO MENICACCI “IL COMUNE AMMINISTRERÀ UNA COALIZIONE CHE RAPPRESENTA LA MINORANZA DEI TREVANI”

Redazione

PER IL CONSIGLIERE COMUNALE MIRKO MENICACCI “IL COMUNE AMMINISTRERÀ UNA COALIZIONE CHE RAPPRESENTA LA MINORANZA DEI TREVANI”

Ven, 20/05/2011 - 11:02

Condividi su:


“Un sentito ringraziamento a tutti i 400 trevani che mi hanno accordato la loro fiducia” scrive Mirko Menicacci, consigliere comunale di Trevi candidato alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio nella “Lista civica per Andreani Sindaco”.
“Un successo personale visto che mai nessun candidato ha riportato così tante preferenze.
Unitamente un ringraziamento a tutti i cittadini che sono stati vicini alla Lista Civica Trevi per Andreani Sindaco.
E’ bene iniziare fin da ora a sottolineare che nel nostro comune amministrerà una coalizione che rappresenta la minoranza dei trevani.
Di questo le forze di centrosinistra dovranno tener conto nella futura gestione dell’amministrazione municipale che dovrà cambiare radicalmente considerando che le forze politiche che rappresentano la maggioranza dei cittadini non possono essere messe in disparte.
Fin dai primi atti amministrativi il nuovo Sindaco potrà segnare una discontinuità col passato, oppure rimettersi supinamente nel solco delle amministrazioni passate.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!