PER IL CONSIGLIERE COMUNALE MIRKO MENICACCI "IL COMUNE AMMINISTRERÀ UNA COALIZIONE CHE RAPPRESENTA LA MINORANZA DEI TREVANI" - Tuttoggi

PER IL CONSIGLIERE COMUNALE MIRKO MENICACCI “IL COMUNE AMMINISTRERÀ UNA COALIZIONE CHE RAPPRESENTA LA MINORANZA DEI TREVANI”

Redazione

PER IL CONSIGLIERE COMUNALE MIRKO MENICACCI “IL COMUNE AMMINISTRERÀ UNA COALIZIONE CHE RAPPRESENTA LA MINORANZA DEI TREVANI”

Ven, 20/05/2011 - 11:02

Condividi su:


“Un sentito ringraziamento a tutti i 400 trevani che mi hanno accordato la loro fiducia” scrive Mirko Menicacci, consigliere comunale di Trevi candidato alle elezioni amministrative del 15 e 16 maggio nella “Lista civica per Andreani Sindaco”.
“Un successo personale visto che mai nessun candidato ha riportato così tante preferenze.
Unitamente un ringraziamento a tutti i cittadini che sono stati vicini alla Lista Civica Trevi per Andreani Sindaco.
E’ bene iniziare fin da ora a sottolineare che nel nostro comune amministrerà una coalizione che rappresenta la minoranza dei trevani.
Di questo le forze di centrosinistra dovranno tener conto nella futura gestione dell’amministrazione municipale che dovrà cambiare radicalmente considerando che le forze politiche che rappresentano la maggioranza dei cittadini non possono essere messe in disparte.
Fin dai primi atti amministrativi il nuovo Sindaco potrà segnare una discontinuità col passato, oppure rimettersi supinamente nel solco delle amministrazioni passate.”

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!