PER I GRUPPI CONSILIARI DEL CENTRODESTRA DI FOLIGNO "I CITTADINI PAGANO L'INCAPACITÀ DI GOVERNARE DEL CENTROSINISTRA" - Tuttoggi

PER I GRUPPI CONSILIARI DEL CENTRODESTRA DI FOLIGNO “I CITTADINI PAGANO L'INCAPACITÀ DI GOVERNARE DEL CENTROSINISTRA”

Redazione

PER I GRUPPI CONSILIARI DEL CENTRODESTRA DI FOLIGNO “I CITTADINI PAGANO L'INCAPACITÀ DI GOVERNARE DEL CENTROSINISTRA”

Lun, 09/05/2011 - 10:04

Condividi su:


“I cittadini di Foligno pagano l’incapacità di governare del centrosinistra”. A sostenerlo a Tuttoggi.info i gruppi consiliari del centrodestra di Foligno – Pdl, Cambiare Foligno e Rinnovamento – e il Consigliere Riccardo Meloni, che dopo una conferenza stampa, incalza, “Il centrosinistra parla in continuazione di tagli ma mai delle integrazioni economiche in virtù del terremoto. Inoltre, in consiglio comunale, Pdl, Cambiare Foligno e Rinnovamento hanno votato contro l’aumento della Tia, fatto solo per andare a sanare i bilanci comunali del centrosinistra. Per questo da lunedì 16 maggio saranno affissi in città due manifesti che riguardano queste questioni. In particolare, oltre alla tariffa sui rifiuti, si registra il fallimento del centrosinistra su mattatoio, centro storico e tasse e retta degli asili. I cittadini di Foligno sono costretti a pagare l’incapacità di governare del centrosinistra”.
(Eli. Pan.)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!