PER I GRUPPI CONSILIARI DEL CENTRODESTRA DI FOLIGNO "I CITTADINI PAGANO L'INCAPACITÀ DI GOVERNARE DEL CENTROSINISTRA" - Tuttoggi.info

PER I GRUPPI CONSILIARI DEL CENTRODESTRA DI FOLIGNO “I CITTADINI PAGANO L'INCAPACITÀ DI GOVERNARE DEL CENTROSINISTRA”

Redazione

PER I GRUPPI CONSILIARI DEL CENTRODESTRA DI FOLIGNO “I CITTADINI PAGANO L'INCAPACITÀ DI GOVERNARE DEL CENTROSINISTRA”

Lun, 09/05/2011 - 10:04

Condividi su:


“I cittadini di Foligno pagano l’incapacità di governare del centrosinistra”. A sostenerlo a Tuttoggi.info i gruppi consiliari del centrodestra di Foligno – Pdl, Cambiare Foligno e Rinnovamento – e il Consigliere Riccardo Meloni, che dopo una conferenza stampa, incalza, “Il centrosinistra parla in continuazione di tagli ma mai delle integrazioni economiche in virtù del terremoto. Inoltre, in consiglio comunale, Pdl, Cambiare Foligno e Rinnovamento hanno votato contro l’aumento della Tia, fatto solo per andare a sanare i bilanci comunali del centrosinistra. Per questo da lunedì 16 maggio saranno affissi in città due manifesti che riguardano queste questioni. In particolare, oltre alla tariffa sui rifiuti, si registra il fallimento del centrosinistra su mattatoio, centro storico e tasse e retta degli asili. I cittadini di Foligno sono costretti a pagare l’incapacità di governare del centrosinistra”.
(Eli. Pan.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!