Pensionato chiede sesso a commessa in cambio di soldi / Denunciato -

Pensionato chiede sesso a commessa in cambio di soldi / Denunciato

Redazione

Pensionato chiede sesso a commessa in cambio di soldi / Denunciato

Proposti 300 euro per delle prestazioni sessuali / A suo carico l'accusa di istigazione alla prostituzione
Sab, 30/08/2014 - 12:19

Condividi su:


Un pensionato ottantenne, coniugato e residente a Terni, è stato denunciato per istigazione alla prostituzione nei confronti di una commessa alla quale, per ben due volte in tempi diversi, aveva prospettato prestazioni sessuali in cambio di denaro e altri regali. L’uomo dopo aver rivolto complimenti e apprezzamenti alla commessa ventenne le ha offerto la somma di 300 euro in cambio di prestazioni sessuali. La ragazza, comprensibilmente impaurita, si è rivolta alla Polizia fornendo la descrizione dell’uomo che è stata rintracciato nella sua abitazione. Accompagnato in Questura ha negato ogni addebito, ma ciò non gli ha evitato una denuncia per istigazione alla prostituzione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!