Terni, pedone falciato in Via Narni

Pedone falciato in Via Narni, uomo in prognosi riservata

Luca Biribanti

Pedone falciato in Via Narni, uomo in prognosi riservata

Gravi le condizioni di un 87enne investito da una ragazza
Mar, 18/08/2015 - 21:21

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio in Via Narni, dove un uomo è stato falciato da un’auto mentre attraversava la strada. Il pedone, O.M. di 87 anni, si trova attualmente ricoverato con prognosi riservata al “Santa Maria” di Terni dove i sanitari ai quali sono affidate le cure dell’anziano hanno rilevato numerose fratture in più parti del corpo. Le più gravi sono quelle relativa alle vertebre e a una tibia oltre a un importante trauma cranico-facciale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti della Polizia Municipale, sembra la ragazza di 25 anni alla guida dell’autovettura non si sia accorta di nulla, ma che abbia sentito solo il violento urto. Soltanto dopo essersi fermata si è resa conto di quanto fosse realmente accaduto. Subito è scattato l’allarme al 118 che è giunto prontamente sul luogo dell’investimento con un equipaggio per il trasporto in ospedale del ferito.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!