Pediatria Orvieto, la Primaria "G.Rodari" dona composizioni e pensieri per le stanze del reparto - Tuttoggi

Pediatria Orvieto, la Primaria “G.Rodari” dona composizioni e pensieri per le stanze del reparto

Redazione

Pediatria Orvieto, la Primaria “G.Rodari” dona composizioni e pensieri per le stanze del reparto

Dom, 04/12/2022 - 12:10

Condividi su:


Un graditissimo dono dai piccoli del Rodari allo staff dell'unità di Pediatria del "Santa Maria della Stella" diretta dalla dott.ssa Neri

Un graditissimo dono dai piccoli alunni della scuola Gianni Rodari allo staff sanitario dell’unità operativa di Pediatria dell’ospedale “Santa Maria della Stella” diretta dalla dott.ssa Elena Neri.

I bimbi hanno infatti realizzato composizioni e disegni che saranno collocati sulle porte di ogni stanza del reparto ed accoglieranno i piccoli pazienti al loro arrivo.

Il personale della struttura di Pediatria dell’ospedale di Orvieto rivolge un affettuoso ringraziamento e si complimenta con tutti i bambini della scuola primaria e d’infanzia “Gianni Rodari” per il dolcissimo pensiero.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!