PDL TERNI ORGANIZZA INIZIATIVA PER ESPORRE TRICOLORE SU TUTTE LE FINESTRE - Tuttoggi

PDL TERNI ORGANIZZA INIZIATIVA PER ESPORRE TRICOLORE SU TUTTE LE FINESTRE

Redazione

PDL TERNI ORGANIZZA INIZIATIVA PER ESPORRE TRICOLORE SU TUTTE LE FINESTRE

Lun, 14/03/2011 - 13:31

Condividi su:


PDL TERNI ORGANIZZA INIZIATIVA PER ESPORRE TRICOLORE SU TUTTE LE FINESTRE

Mercoledì pomeriggio, nelle vie centrali di Terni, il Popolo della Libertà distribuirà gratuitamente centinaia di tricolori ai cittadini che ne faranno richiesta in omaggio alla festa dei 150 anni dell'unità d' Italia che ricorre il prossimo 17 marzo. A Terni saranno presenti anche dirigenti e consiglieri comunali, provinciali il Coordinatore Comunale Michele Rossi oltre ai consiglieri regionali Alfredo De Sio e Raffaele Nevi . E proprio De Sio nella sua qualità di coordinatore provinciale ricorda che l'iniziativa si inquadra nella più ampia serie di presenza che il Pdl terrà nello steso giorno in numerose piazze dell'Umbria. “Il 17 marzo – dichiara l'esponente del PdL – sarà la festa i tutti gli italiani e riteniamo giusto mostrare anche simbolicamente i colori dell'Unità e dell'orgoglio nazionale . Per questo abbiamo pensato di aiutare tutta l'Umbria a vestirsi di tricolore, con uno sventolio di bandiere che sottolinei quei valori sulla cui condivisione si fonda l'identità vera e sostanziale del nostro paese. Noi – conclude De Sio – non scopriamo l'identità nazionale dopo 150 anni; noi portavamo il tricolore in piazza quando altri se ne vergognavano e parlavano di internazionale e non di patria. Oggi siamo felici che questo sentimento sia da tutti condiviso e intendiamo celebrare questa data all'insegna dell'unità di tutti gli italiani”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!