Pd, una lettera 'sfiducia' la segretaria - Tuttoggi.info

Pd, una lettera ‘sfiducia’ la segretaria

Redazione

Pd, una lettera ‘sfiducia’ la segretaria

Il clima si fa rovente in vista delle elezioni regionali / Ecco la lettera
Mer, 11/02/2015 - 14:45

Condividi su:


Alla vigilia delle elezioni regionali, s’infiamma lo scontro nella direzione folignate del Partito Democratico: i consiglieri comunali Elio Graziosi e Moreno Finamonti, unitamente a Piter Foglietta e Carlo Carloni, membri del direttivo, hanno inviato una nuova lettera alla segretaria Patrizia Epifani.

“Constatiamo che la segretaria ha convocato l’unione comunale in data mercoledì 11 febbraio, ma ci si limita a dare semplicemente lettura del documento presentato da alcuni membri della segreteria. Si stigmatizza l’atteggiamento della segretaria – scrivono – che non mette in discussione all’unione comunale i vari argomenti riproposti a più riprese da una parte del partito. Argomenti che non sono nuovi – incalzano nel documento – ma che sono stati la piattaforma del documento per l’elezione della stessa segretaria Patrizia Epifani, e del programma elettorale del Pd per le amministrative 2014. Ad oggi – proseguono – tutti questi punti e tutti i documenti sono stati disattesi, nonostante da mesi si sia risollecitato il rispetto dei programmi, sia all’interno della segreteria, sia nelle pochissime assemblee comunali convocate. La segretaria non ha a tutt’oggi affrontato un altro nodo importantissimo – viene rilevato – quello delle elezioni regionali, che pensiamo sia una questione utilissima per la città di Foligno, e per tutto il territorio, che va affrontato nei modi e nei tempi opportuni. Tutto ciò premesso – argomentano – la nostra area politica ritiene di non riconoscere più la segretaria e tutti gli organi politici del Pd di Foligno, per cui non parteciperemo all’incontro previsto”.

Una brutta gatta da pelare per il primo partito della città, che esprime oltre al sindaco anche il presidente della Provincia, un assessore regionale ed un consigliere regionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!