Pd Spoleto chiude la campagna elettorale con un incontro a San Giacomo - Tuttoggi.info

Pd Spoleto chiude la campagna elettorale con un incontro a San Giacomo

Redazione

Pd Spoleto chiude la campagna elettorale con un incontro a San Giacomo

Gio, 21/02/2013 - 11:11

Condividi su:


Le elezioni di domenica e lunedì prossimo saranno, con tutta probabilità, le più importanti degli ultimi venti o trenta anni: gli Italiani hanno la possibilità di chiudere definitivamente con il berlusconismo, che ha avvilito l’immagine dell’Italia nel mondo e degradato il modo stesso di intendere la Politica; hanno anche la possibilità di respingere sirene facili, semplicistiche e totalmente irrealizzabili.

L’Italia non ha bisogno di uscire dall’Euro, ha bisogno invece di più Europa, di una vera unione politica, con un vero Parlamento ed un vero Governo Europeo. L’Italia ha bisogno di una maggioranza forte e coesa, di un Governo fatto di persone serie e capaci, con una visione chiara del futuro del nostro Paese: un’Italia Giusta, dove nessuno resterà indietro, dove giovani, lavoratori e pensionati tornino ad avere la speranza di un futuro giusto.

Ne parleremo Venerdì 22 febbraio alle ore 17.00 presso il Bocciodromo di San Giacomo, con: Daniele Benedetti Sindaco di Spoleto, Aldo Potenza Segretario Regionale Partito Socialista, Anna Ascani candidata Camera dei Deputati e Marina Sereni Capolista Camera dei Deputati PD. Al termine dell'iniziativa politica verrà offerto un buffet con vino e musica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!