Pd nazionale, Verini responsabile Giustizia - Tuttoggi

Pd nazionale, Verini responsabile Giustizia

Redazione

Pd nazionale, Verini responsabile Giustizia

Ma a livello regionale ancora critiche sulla gestione commissariale
Mer, 18/12/2019 - 09:55

Condividi su:


Pd nazionale, Verini responsabile Giustizia

Nonostante le critiche a livello locale per la gestione commissariale del partito umbro in attesa del Congresso (l’ultima è quella del dimissionario segretario di Todi, Andrea Vannini, che accusa il Pd di immobilismo) Walter Verini in ambito nazionale continua ad essere punto di riferimento della segretaria di Nicola Zingaretti.

Il segretario lo ha infatti nominato nuovo responsabile nazionale Pd per la Giustizia.

La nomina è stata resa nota dall’ufficio stampa del partito. Verini segue da anni i temi legati alla Giustizia, ricoprendo il medesimo incarico durante la segreteria di Maurizio Martina e svolgendo prima, nella scorsa legislatura, il ruolo di capogruppo Pd in Commissione Giustizia della Camera.

Il parlamentare umbro, che anche in questa legislatura lavora nella stessa Commissione permanente a Montecitorio, è anche membro della Commissione bicamerale Antimafia. 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!