Pd, Leonelli lancia la nuova edizione della Leopolda umbra - Tuttoggi.info

Pd, Leonelli lancia la nuova edizione della Leopolda umbra

Redazione

Pd, Leonelli lancia la nuova edizione della Leopolda umbra

Il segretario "Stop alle discussioni interne. Ad aprile un grande evento di partecipazione e discussione sulle priorità dell'Umbria"
Dom, 06/03/2016 - 19:35

Condividi su:


Una nuova edizione della Leopolda umbra. A lanciarlo è il segretario regionale del Pd Giacomo Leonelli che, nel pieno del terremoto politico che ha investito la Regione e il partito , propone una seconda edizione dell’evento popolare sull’esempio della Leopolda fiorentina. “È inutile far finta di niente – commenta in una nota Leonelli – . In Umbria la campanella è suonata da un pezzo. E il Pd non può permettersi di perdere altro tempo a guardarsi l’ombelico e a non parlare del futuro della nostra regione e delle priorità della nostra comunità. Un anno fa (il 7 marzo 2015 al Lyrick di Assisi) il Pd apriva le proprie porte a chiunque volesse costruire con noi un’Umbria migliore”. Un incontro che aveva messo al lavoro le menti del Pd del territorio su diversi ambiti.
E quell’appello non rimase inascoltato – continua Leonelli – : nelle decine di tavoli tematici iscritti, elettori, il lavoro, l’impresa, le professioni e l’Università videro nel Pd l’unico contenitore possibile per pensare insieme al futuro. Per questo domani proporrò che in uno dei primi fine settimana di aprile, (a prescindere dalla verifica della mia maggioranza congressuale che ci sarà nei prossimi giorni), il Pd dell’Umbria ritrovi in un grande evento popolare quella capacità di pensare, discutere e progettare alla base del patto con gli elettori siglato esattamente 12 mesi fa al Lyrick di Assisi.
Ne abbiamo bisogno, ne ha bisogno l’Umbria
“. Un appello vero e proprio che chiamerà a raccolta il Pd  umbro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!