Pd Foligno, settimana cruciale con Assemblea programmatica e congressi dei Circoli - Tuttoggi

Pd Foligno, settimana cruciale con Assemblea programmatica e congressi dei Circoli

Redazione

Pd Foligno, settimana cruciale con Assemblea programmatica e congressi dei Circoli

Dal 17 ottobre iniziano i tavoli tematici che hanno l’obiettivo di iniziare un percorso per progettare la Foligno del futuro
Sab, 14/10/2017 - 09:57

Condividi su:


Settimana importante la prossima per il Partito Democratico di Foligno che vede lo svolgimento dell’Assemblea Programmatica e dei Congressi dei suoi sette Circoli.

Martedì 17 ottobre alle ore 15 presso “la Locanda della Rosa” del Rione Ammanniti si svolgeranno i lavori di quattro tavoli tematici che hanno l’obiettivo di iniziare un percorso per progettare la Foligno del futuro.

“La nostra città– recita una nota a firma della segretaria cittadina, Patrizia Epifani-  è da sempre ben amministrata, ottimamente ricostruita dagli interventi post sisma del 1997, inserita nei Progetti europei, ma i vecchi paradigmi dello sviluppo (conti in ordine, tassazione contenuta, attenzione al lavoro…) non bastano più. I cambiamenti degli ultimi anni sono tanti e complessi che necessariamente ci pongono di fronte a nuove scelte più coraggiose e a nuovi approcci più innovativi.”

I tavoli, aperti a tutti i cittadini affronteranno in maniera specifica le tematiche della conoscenza, dell’inclusione, della dinamicità e innovazione, della sostenibilità.

Le conclusioni della giornata saranno affidate al Segretario regionale del PD, Giacomo Leonelli e al sindaco di Prato, Matteo Biffoni.

Il dibattito che nascerà nella Conferenza sarà propedeutico ai Congressi dei Circoli che si svolgeranno da giovedì 19 a domenica 22 ottobre. Previsti anche il rinnovo degli organismi direttivi dei Circolo stessi e l’elezione dei delegati che comporranno l’Assemblea Comunale e Provinciale del PD.

“Mi auguro che questi appuntamenti – conclude la Epifani- sappiano contribuire alla costruzione di una Città e di un Paese più forti, più solidi e più equi e più aperti all’Europa.”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!