Pd Foligno, rinnovata fiducia alla segretaria - Tuttoggi.info

Pd Foligno, rinnovata fiducia alla segretaria

Redazione

Pd Foligno, rinnovata fiducia alla segretaria

Ora si pensa al rinnovo dell'assemblea regionale ed al bilancio comunale
Gio, 12/02/2015 - 15:07

Condividi su:


L’assemblea comunale del Partito democratico di Foligno si è riunita, ieri pomeriggio, per affrontare le problematiche emerse negli ultimi giorni ed ha espresso, a larga maggioranza, pieno sostegno alla segretaria Patrizia Epifani, ribadendo fiducia nel suo operato.

E’ quanto si legge in una nota stampa ufficiale diffusa nella tarda mattinata di oggi.

Nel corso del dibattito sono stati affrontati diversi temi, ed è stato riaffermato l’impegno del Pd, verso i bisogni espressi dal territorio, con particolare attenzione alle persone più deboli e alle imprese in difficoltà.

 “Ci aspettano appuntamenti politici di grande rilevanza – è stato evidenziato nel corso del direttivo – nonché scelte amministrative particolarmente significative, incluso il rinnovo dell’assemblea regionale nel prossimo maggio, e vogliamo arrivarci con il massimo impegno. Il Partito Democratico intende affrontare questa sfida importante mantenendo un costante dialogo con l’assembleacomunale e con la città, radicandosi sempre più nel territorio per accogliere le esigenze e le istanze provenienti dai cittadini, come sempre accaduto finora.

Il prossimo obiettivo, per condividere idee e proposte, è quello del bilancio di previsione 2015 rispetto al quale, in un quadro di incertezze e difficoltà e con una forte diminuzione dei trasferimenti statali, c’è l’intenzione di contenere la pressione fiscale, con la massima attenzione ai servizi sociali, senza ridurre la qualità dei servizi stessi”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!