PD: arrivano Sereni, Damiano e Cuperlo - Tuttoggi.info

PD: arrivano Sereni, Damiano e Cuperlo

Claudio Bianchini

PD: arrivano Sereni, Damiano e Cuperlo

Incontri pubblici nei venerdì di novembre I Si parlerà delle riforme, di lavoro, finanza e società
Gio, 12/11/2015 - 15:11

Condividi su:


Il Partido Democratico di Foligno continua a confrontarsi con i suoi iscritti ed elettori sui temi più caldi di questa stagione.

Le nuove regole del Jobs Act stanno favorendo le assunzioni a tempo indeterminato, così come la Riforma della Scuola crea nuova occupazione – si legge in un comunicato stampa della segreteria – e libera nuove energie per ritornare a parlare di sviluppo, innovazione e ricerca.

Il PD torna, nei venerdì di novembre e dicembre, ad incontrarsi con i cittadini per affrontare le proposte della Legge di Stabilità 2016, i risultati della Legge sul Lavoro, le idee su un nuovo regionalismo, le nuove proposte in materia pensionistica e le conseguenze immigratorie dovute alle guerre.

Il primo incontro si terrà nella sala Fittajoli in piazza della Repubblica – venerdì 13 novembre alle 17 – con la partecipazione della Vicepresidente della Camera dei Deputati Marini Sereni e l’assessore al Bilancio del Comune di Foligno Elia Sigismondi: si parlerà delle luci e delle ombre della finanziaria 2016.

Venerdì 20 novembre alle 17.30 sempre nella sala Fittajoli, Il Partito Democratico di Foligno analizzerà i temi relativi al lavoro ed alle proposte in materia pensionistica. Parteciperà l’onorevole Cesare Damiano presidente della Commissione Lavoro della Camera.

Venerdì 27 novembre l’on. Gianni Cuperlo, sempre nella Sala Fittajoli, illustrerà le proposte di modifica alla Legge di Stabilità, avanzate da Sinistradem.

Si continuerà a dicembre – annuncia la nota stampa – per parlare di società partecipate, nuovo regionalismo ed immigrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!