PAVIMENTAZIONI, PARTONO I LAVORI PER IL POLO SCOLASTICO - Tuttoggi.info

PAVIMENTAZIONI, PARTONO I LAVORI PER IL POLO SCOLASTICO

Redazione

PAVIMENTAZIONI, PARTONO I LAVORI PER IL POLO SCOLASTICO

Mar, 15/01/2008 - 08:16

Condividi su:


Stamattina è stata consegnata ufficialmente all’impresa Cornacchini srl di Foligno l’area del cantiere per i lavori di pavimentazione del polo scolastico, compresa l’area di stoccaggio provvisorio di materiali e mezzi, individuata negli spazi dell’ex asilo Garibaldi. Il cantiere sarà aperto il 21 gennaio prossimo. I lavori di pavimentazione, messa in sicurezza, urbanizzazione, sono stati divisi in cinque fasi. La prima, interesserà il tratto di viale Marconi, dove si trova la sede di polizia municipale, e gli spazi interni all’Istituto tecnico industriale, di competenza della Provincia di Perugia (dove verranno realizzati interventi di manutenzione). L’intervento all’Itis sarà oggetto anche del secondo stralcio dei lavori, destinati a chiudersi entro settembre. La terza fase riguarderà il tratto di via Marconi sino all’incrocio con via Guarella, e la stessa via Guarella sino all’incrocio con via Madonna delle Grazie (ottobre – novembre 2008). Successivamente, si passerà all’urbanizzazione del terzo e ultimo tratto di via Marconi, sino allo slargo antistante l’Istituto professionale (trivio via della Scuola d’arti e mestieri – via Madonna delle Grazie, fino a giugno 2009). La quinta fase prevede l’urbanizzazione e pavimentazione dell’area antistante il liceo scientifico e l’istituto professionale. I lavori inizieranno nel mese di luglio 2009, per concludersi entro il dicembre dello stesso anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!