Pauroso incidente nell'incrocio dove il semaforo è rotto da settimane - Tuttoggi

Pauroso incidente nell’incrocio dove il semaforo è rotto da settimane

Redazione

Pauroso incidente nell’incrocio dove il semaforo è rotto da settimane

Lo scontro nella tarda serata di lunedì tra due auto, in ospedale una donna con i suoi due figli piccoli; illeso il conducente dell'altra auto
Mar, 13/08/2019 - 09:25

Condividi su:


Pauroso incidente lunedì sera in uno degli incroci nevralgici di Terni, solitamente regolato da un impianto semaforico che però è rotto ormai da diverse settimane. Lo scontro, che ha coinvolto due auto e che ha visto finire in ospedale una donna con due bimbi piccoli (fortunatamente nessuno sarebbe grave), è avvenuto all’incrocio tra corso del Popolo, via Lungonera Savoia e via Turati.

Con i semafori fuori uso da oltre un mese, agli automobilisti non resta che prestare molta attenzione nel percorrere la trafficata intersezione. Ma di incidenti in queste ultime settimane se ne sono verificati diversi, nessuno però finora grave quanto quello avvenuto nella tarda serata di lunedì. A scontrarsi, come detto, due auto, una Audi e una Panda. Illeso il conducente di quest’ultima, un giovane ternano, mentre sono stati portati in ospedale per controlli gli occupanti del primo veicolo, una donna con i suoi due figli. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti forze dell’ordine e vigili del fuoco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!