Pauroso incendio, persone e animali messi in salvo dai Vigili del fuoco - Video - Tuttoggi

Pauroso incendio, persone e animali messi in salvo dai Vigili del fuoco – Video

Luca Biribanti

Pauroso incendio, persone e animali messi in salvo dai Vigili del fuoco – Video

Ven, 05/08/2022 - 19:34

Condividi su:


Devastante incendio tra Giove e Attigliano, paura per un distributore di benzina minacciato dalle fiamme. Sul posto si attende mezzo aereo

Un pauroso incendio sta interessando in queste ore la zona tra Giove e Attigliano dove, da un incendio di sterpaglie, presto le fiamme si sono propagate inesorabilmente fino al centro abitato. La situazione è diventata presto drammatica e i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire per salvare la vita ad alcune persone che abitano in uno dei luoghi raggiunti dalle fiamme. Il contatore del gas di una casa, infatti, è stato distrutto dall’incendio e il gas usciva incendiandosi, alimentando un rogo infernale; fortunatamente i Vigili del fuoco sono riusciti a intervenire e, una volta messa in sicurezza il contatore, hanno messo in salvo le persone che abitano nella casa. Anche altre persone sono state evacuate e messe in salvo dai pompieri che stanno producendo il massimo sforzo per evitare il peggio. Si teme anche per un distributore di carburante che è sotto costante presidio da parte dei Vigili del fuoco.

Incendio minaccia animali

Oltre alle persone anche gli animali sono minacciati dal devastante incendio; alucni caschi rossi stanno infatti cercando di mettere in sicurezza alcuni animali minacciati dai roghi che stanno avvolgendo la campagna. Sul posto ci sono 3 squadre di Vigili del fuoco e il DOS che ha allertato l’elicottero antincendio regionale; in arrivo anche un secondo elicottero e un canadair.

Servizio in aggiornamento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!