Paura in centro, auto a metano prende fuoco - Tuttoggi.info

Paura in centro, auto a metano prende fuoco

Claudio Bianchini

Paura in centro, auto a metano prende fuoco

Traffico in tilt per le operazioni di spegnimento / Le foto
Mar, 09/06/2015 - 17:42

Condividi su:


Attimi di paura, in centro storico, nella tarda mattina di oggi: intorno alle 13.30 un’auto parcheggiata lungo via Augusto Bolletta, sul lato destro del primo tratto, a pochi metri dall’edificio della Torre dei Cinque Cantoni, ha cominciato a prendere fuoco.

La cosa è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio e quindi dai residenti del quartiere de Le Puelle, che hanno dato l’allarme.

Particolare preoccupazione in quanto il veicolo, una Fiat Punto nuovo modello aveva installato un impianto a metano.

Rapido l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Foligno che ha prontamente domano l’incendio, mentre una pattuglia dei Vigili Urbani è intervenuta per regolare il traffico, nell’ora di punta in concomitanza con l’uscita dalle scuole.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!