Paura a Borgo Rivo | Vede i ladri dalla finestra e telefona ai genitori - Tuttoggi.info

Paura a Borgo Rivo | Vede i ladri dalla finestra e telefona ai genitori

Redazione

Paura a Borgo Rivo | Vede i ladri dalla finestra e telefona ai genitori

Tentativo di furto in un'abitazione isolata | Catturata la banda, sono tutti ternani
Gio, 28/04/2016 - 12:16

Condividi su:


Prima hanno suonato al campanello per assicuratisi che in casa non ci fosse nessuno, poi hanno provato a forzare le persiane di un’abitazione isolata di Borgo Rivo, ma all’interno c’era la figlia dei proprietari che dalle finestre aveva visto i tre intrusi: due ragazze e un ragazzo. È successo ieri mattina intorno alle 11.00 a Terni. La ragazza, nonostante la paura, è riuscita a chiamare al telefono i genitori che hanno immediatamente allertato il 113. In pochi minuti una pattuglia della Squadra Volante si è precipitata nella zona di Borgo Rivo ed ha rintracciato i tre,  poco distanti dalla casa che avevano cercato di svaligiare. I ladri stavano per risalire su un auto dove ad attenderli c’era la madre di due loro e zia dell’altra intrusa.

Dai controlli in banca dati è emerso che tutti e quattro erano stati denunciati per lo stesso reato, commesso con le stesse modalità in provincia di Terni, pochi giorni prima, il 21 aprile.

La banda sgominata è composta dalla conducente del veicolo, una  ternana di 47 anni, dai due figli, un maschio di 23 e una femmina di 21 anni e dalla nipote di 22. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!