Pattinaggio artistico, successo dei Los Angel’s Skating Club di Trevi a Perugia - Tuttoggi.info

Pattinaggio artistico, successo dei Los Angel’s Skating Club di Trevi a Perugia

Redazione

Pattinaggio artistico, successo dei Los Angel’s Skating Club di Trevi a Perugia

Mar, 21/05/2013 - 09:08

Condividi su:


Hanno fatto un pieno di premi gli atleti della Los Angel’s Skating Club di Trevi che sono tornati a casa con un bagaglio pieno di coppe e medaglie. Lo scorso fine settimana i giovani sportivi hanno partecipato al III° Trofeo Interregionale ACSI “Borgonovo”, a Perugia, organizzato dall’ ACSI, Settore Sport, la Commissione Nazionale Pattinaggio, con il Patrocinio della Direzione Umbria Giochi, in collaborazione con la Società ASD Roller Perugia, il Comitato Provinciale ACSI Perugia, Comitato Regionale ACSI Umbria. Sono stati 280 gli atleti intervenuti da tutta Italia, provenienti da 16 diverse società. Los Angel’s Skating Club Trevi si è aggiudicata per gli allievi un primo, secondo e terzo posto assoluto e nell’elenco delle società è arrivata al secondo posto. Un risultato entusiasmante per la società il cui Presidente, Sergio Pinchi, si è dichiarato molto soddisfatto e l’allenatrice Valentina Ghelli, coadiuvata da Mirko Ghelli, ha detto essere molto fiera perché dietro alle vittorie c’è sempre tanto lavoro e sacrificio sia per gli allenatori che per gli allievi. Il motto della società, ha detto l’allenatrice, è se cadi rialzati con più grinta di prima: il pattinaggio è vita, dai la vita al pattinaggio. Questi i campioni Los Angel’s Skating Club che sono arrivati in vetta alle classifiche nelle varie categorie: 1° De Riso Erika, 1° Settimi Valerio, 2° Angelica Benigni, 4° Botosan Emima Debora, 3° Terrasi Susanna, 1° Donati Giada, 2° Falchi Maria Sole, 3° Rebecca Benigni, 1° Giorgia Arteritano, 1° Settimi Riccardo, 2° Irene Brizi, 1° Di Cicco Pucci Giulia, 3°Francesca Paluello, 1° Cartoni Giorgia, 3° Francesca Morichelli, 2° Camilla Morichelli, 1° Francesca Mistretta, 2° Martina Marani, 1° Alice Bellucci, 1° Asia Busciantella Ricci, 1° Botosan Eduard Dionis, 3° Maeva Falchi, 2° Antonelli Vincenza, 1° Botosan Alexander Serban, 1° Franquillo Carlotta, 2° Jessica Petessi, 1° Sofia Pinchi.

(foto: internet)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!