Patrono San Feliciano, le modifiche della viabilità in occasione della festa - Tuttoggi

Patrono San Feliciano, le modifiche della viabilità in occasione della festa

Redazione

Patrono San Feliciano, le modifiche della viabilità in occasione della festa

Il percorso della processione prevede la partenza alle 15,30 dalla chiesa della Madonna del Pianto, il 24 gennaio
Lun, 21/01/2019 - 19:13

Condividi su:


Patrono San Feliciano, le modifiche della viabilità in occasione della festa

In occasione della festività del patrono di Foligno, San Feliciano, giovedì 24 gennaio, avrà luogo la processione lungo le vie cittadine. Pertanto sono state disposte alcune modifiche alla circolazione.

Il percorso della processione prevede la partenza alle 15,30 dalla chiesa della Madonna del Pianto attraversando piazza Garibaldi, via Garibaldi, Largo Carducci, via Gramsci, piazza San Domenico, via Mazzini, via Cairoli, Piazza San Francesco, via Rutili, Corso Cavour, via Garibaldi e ritornando alla chiesa della Madonna del Pianto.

Sono stati quindi adottati i seguenti provvedimenti: divieto di sosta con rimozione dalle 13 alle 18 su entrambi i lati di via Garibaldi, via Gramsci, Largo Frezzi, via Mazzini, via Cairoli (nel tratto compreso tra via Mazzini e Piazza San Francesco), Piazza San Francesco e via Rutili; divieto di transito al passaggio della processione fino al termine della stessa in via Gramsci e Largo Frezzi con sbarramento all’intersezione tra via San Giovanni dell’Acqua con via Pascoli e in via Mazzini e piazza San Domenico con sbarramento all’intersezione tra via Cairoli con via Chiavellati e all’intersezione tra piazza San Francesco con via Cairoli.

E’ consentita la circolazione ai mezzi di pronto soccorso, di pronto intervento e delle forze di polizia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!