Pasticceria Beddini festeggia 45 anni, nuova fase per la storica attività - Tuttoggi.info

Pasticceria Beddini festeggia 45 anni, nuova fase per la storica attività

Redazione

Pasticceria Beddini festeggia 45 anni, nuova fase per la storica attività

Dom, 03/03/2024 - 15:36

Condividi su:


Pasticceria Beddini, per i 45 anni locali rinnovati e più personale

FOLIGNO – Nuove sale, nuovo arredamento e nuova vita. La Pasticceria Beddini di via delle Fornaci Hoffman inaugura una nuova fase, dopo i lavori di ristrutturazione che hanno interessato lo storico locale folignate. Il nuovo arredamento, all’insegna della modernità, della sostenibilità e del green ma anche della tradizione (torna il laboratorio a vista), fa il paio poi con un allargamento dell’organico e con l’avvio della gestione interna del reparto pasticceria. I dipendenti sono infatti diventati 20, raddoppiando nel giro di qualche mese, tutti estremamente qualificati e con un’età che difficilmente va oltre i 30 anni.

Un modo, per la Pasticceria Beddini, per festeggiare i 45 anni di attività e di consacrare anche la storicità dell’azienda, nella quale ormai lavorano tre generazioni della famiglia Beddini, che ha superato momenti complessi per il territorio e per la storia, dal terremoto del 1997 alla pandemia.

Un’attività che, con l’ingresso della seconda e terza generazione costituita da Nicola, Angelica, Mattia, Angela ed Eleonora, consolida la volontà e la passione per portare avanti la mission di un’azienda che ha fatto della ‘qualità nella tradizione’ il proprio motto.

Con la ristrutturazione – dicono – sanciamo definitivamente una nuova fase dell’attività dell’azienda di famiglia, nata e cresciuta accompagnando la città di Foligno in tutti i momenti della propria storia». Una storia familiare e artigianale, nata dalla passione di Mauro Beddini e Fulvia Bonatti, che si è riversata nelle sue creazioni di pasticceria. Mauro creava e Fulvia confezionava con la sua professionalità e manualità, grazie al tocco femminile che l’ha sempre contraddistinta. Un lavoro che Mauro ha saputo trasformare in arte, portando la tradizione e la qualità della tavola che l’azienda continua con la scelta accurata della materia prima”.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!