Passaro, fuori al Centrale di Roma tra gli applausi

Passaro, fuori al Centrale di Roma tra gli applausi

Massimo Sbardella

Passaro, fuori al Centrale di Roma tra gli applausi

Dom, 08/05/2022 - 21:20

Condividi su:


Il giovane tennista perugino, approdato al tabellone degli Internazionali d'Italia dopo aver vinto le pre-qualificazioni, sconfitto da Garin n. 39 al mondo

E’ finita comunque tra gli applausi del Centrale di Roma l’avventura di Francesco Passaro agli Internazionali d’Italia. Il tennista perugino è stato sconfitto in due set (6-3 6-2) dal cileno Cristian Garin, numero 39 della classifica Atp.

Nonostante le 300 posizioni di differenza in classifica, Passaro non ha sfigurato di fronte al ben più quotato avversario, mostrando un ottimo dritto. La voglia di sorprendere l’avversario lo ha portato qualche volta a forzare troppo il colpo, ma non si può rimproverare nulla al ragazzo, approdato al tabellone principale con una wild card superando le pre-qualificazioni.

Meritati, dunque, gli applausi del Centrale del Foro Italico per Francesco Passaro, giovane campione dello Junior Tennis Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!