Dà un passaggio ad una donna, ma poi viene ricattato | 30enne arrestato per estorsione - Tuttoggi.info

Dà un passaggio ad una donna, ma poi viene ricattato | 30enne arrestato per estorsione

Redazione

Dà un passaggio ad una donna, ma poi viene ricattato | 30enne arrestato per estorsione

Incubo per un marscianese: "Se non paghi ti denunciamo per sesso con una minorenne" | Carabinieri fanno scattare la trappola e arrestano un 30enne
Ven, 19/10/2018 - 12:47

Condividi su:


Qualche tempo fa aveva dato un passaggio in auto ad una donna, ma poi aveva iniziato a ricevere telefonate ricattatorie da un uomo. Era diventato un vero calvario quello che stava vivendo un marscianese, che alla fine si era rivolto ai carabinieri della stazione di Marsciano per chiedere aiuto. L’uomo, infatti, aveva ricevuto la minaccia da parte dell’interlocutore che se non gli avesse consegnato del denaro sarebbe stato denunciato per aver intrattenuto rapporti sessuali con una minorenne.

Una denuncia in realtà c’è ben presto stata: quella del marscianese. Che ha fatto scattare la trappola da parte dei carabinieri della stazione di Marsciano e del nucleo operativo della Compagnia di Todi, coordinati dalla Procura della Repubblica di Perugia. Il marscianese ha quindi consegnato il denaro all’interlocutore telefonico – rivelatosi poi essere un 30enne senza fissa dimora – ma il tutto sotto gli occhi dei carabinieri che subito dopo hanno fermato il ricattatore, nei pressi di Perugia, arrestandolo per il reato di estorsione. Il 30enne è stato quindi trasferito al carcere di Capanne in attesa della convalida dell’arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!